Frontline ANTIPARASSITARIO SPRAY - Per cani e gatti contro Pulci e Zecche

SKU: 122981

Disponibilità: Non disponibile

Non è disponibile nessuna opzione di questo prodotto.
Frontline Spray è un'antiparassitario per il trattamento e prevenzione delle infestazioni da zecche, pulci e pidocchi.



Disponibile in confezioni da Ml.100, Ml.250 e Ml.500.

Descrizione prodotto

Frontline Spray è un'antiparassitario per il trattamento e prevenzione delle infestazioni da zecche, pulci e pidocchi. Il fipronil esplica rapidamente la sua azione letale sulle zecche, impedendo lo sviluppo del parassita e l’eventuale trasmissione di infezioni di cui la zecca sia vettore. E’ attivo contro le principali specie di zecche presenti sul territorio nazionale. Il fipronil agisce sulle pulci uccidendo rapidamente le forme adulte, prevenendo così la deposizione di uova e quindi nuove infestazioni.

Grazie all’azione letale sulle pulci adulte, il fipronil contribuisce efficacemente al controllo ed alla risoluzione della Dermatite allergica da pulci che, nel cane e nel gatto, è provocata dall’azione sensibilizzante esercitata dagli antigeni contenuti nella saliva di tali parassiti.

Il fipronil inoltre, con un singolo trattamento, controlla e risolve in modo rapido e definitivo le infestazioni da pidocchi nel cane e nel gatto.

MODALITÀ D’USO
Applicare solo su cute integra. Nebulizzazioni 2-4 per ogni kg di peso

INGREDIENTI
Fipronil: 0,25 g. , eccipienti: q.b. a 100 ml.

AVVERTENZE
Il prodotto si distribuisce rapidamente su tutta la superficie cutanea dell'animale. Non disperdere il contenitore nell'ambiente dopo l'uso.Tener lontano dai bambini.

Ulteriori informazioni

SKU 122981
Brand Frontline by Merial
Ean A122981S