Candioli FORBID - Previene ed elimina la cropofagia nel cane e gatto

SKU: 186544

Disponibilità: Non disponibile

Non è disponibile nessuna opzione di questo prodotto.
Candioli Forbid è l'aiuto che cercavi per prevenire ed eliminare la coprofaglia nei cani e gatti. Grazie a questo alimento complementare puoi evitare che il tuo cane o gatto mangi le proprie feci o quelle di un'altro animale.



Disponibile in confezioni da Gr. 50 e Gr.250

Descrizione prodotto

Forbid previene ed elimina la coprofagia, disabituando gradualmente il soggetto dall’ingestione delle proprie feci.

La Coprofagia, secondo le attuali opinioni cliniche, viene ricondotta essenzialmente ad un alterato comportamento dell’animale e non a carenze alimentari specifiche (minerali, ecc) come si riteneva in passato. L’approccio terapeutico deve, quindi, tendere a modificare l’atteggiamento comportamentale del soggetto, disabituandolo gradualmente dall’ingestione delle feci.

Le sostanze contenute in Forbid rendono infatti le feci totalmente sgradevoli anche ad una parziale assunzione. Durante i trattamenti antiparassitari evita la reinfestazione impedendo la riassunzione delle uova dei parassiti tramite il materiale fecale.

Composizione: cereali e prodotti derivati, sali di calcio di acidi organici (glutammato di calcio) Additivi per kg Vitamine e provitamine Vitamina E/ alfa-tocoferil acetato racemico 3a700 mg 1.500.

MODI D'USO CANDIOLI FORBID:
Miscelare Forbid nell’alimento alle seguenti dosi giornaliere:

Animale:
Gatti e cani di piccola taglia: 1/2 cucchiano
Cani di media taglia: 1 cucchiaino
Cani di grossa taglia: 2 cucchiaini

Se l’animale affetto da coprofagia condivide lo stesso ambiente con altri cani o gatti, estendere il trattamento con FORBID anche a questi soggetti, così da impedire l’assunzione di feci altrui.

Ulteriori informazioni

SKU 186544
Brand Candioli
Ean A186544Z